Menu

Arrivano i gioielli dedicati al film “Alice in Wonderland”

Altro che “Avatar”, adesso si parla e si pensa solo a “Alice in Wonderland”, il vero fenomeno mediatico e cinematografico di questo 2010 firmato Tim Burton.
Il mondo della moda non ha saputo resistere al fascino della pellicola (e di Johnny Depp) e così si é verificata una vera e propria mobilitazione; è sufficiente pensare al look dell’attrice Anne Hathaway che alla Premiere indossava un bellissimo abito firmato Vivienne Westwood.

Ma sono state le creazioni Swarovski a puntare ancora più in alto, proponendo una linea ispirata al nuovo film fantasy di Tim Burton; vere e piccole opere d’arte proposte in edizione limitata acquistabili solo attraverso il sito ufficiale.

Non dimentichiamo che anche Sephora non ha saputo resistere al “tormentone” proponendo infatti una linea di male up ispirata al film. La linea Swarovski é una mini collezione di quattro ciondoli, ricchi di dettagli precisi e fedeli alla realtà; l’edizione limitata verrà proposta a prezzi non troppo eccessivi che vanno dai 95,00 ai 120,00 euro. I quattro ciondoli rappresentano la teiera rossa, il cupcakes in smalto viola con un cucchiaino, una ciambella rosa ed infine l’orologio da taschino del Bianconiglio.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *