Menu

Corona: “La gente mi ama perché io valgo”

Come farebbe il popolo italiano a vivere senza Corona e Belen? Viene davvero da chiederselo vedendo il continuo rapporto di amore e d odio che lega la coppia al mondo “reale”.
Belen Rodriguez é l’ennesima showgirl con un bel corpo e dotata di un accento latino accattivante, ma lui? Sembra davvero difficile pensare che lei abbia potuto perdere la testa per lui. Nonostante le critiche però tutti pendono dalle labbra di Fabrizio, come mai?

Vi basterà sapere che Fabrizio é stato chiamato per parlare ad un convegno chiamato “Il potere dei media: il caso Corona”, e ad attenderlo erano davvero in tanti: “Salirò in cattedra prossimamente ma non posso ancora dire in quale ateneo italiano. Quel che è certo è che insegnerò economia”.
Corona diventa professore? Evviva, ci mancava un personaggio del genere dietro alla cattedra universitaria.

Querelerò Berlusconi perché la battuta sui magistrati talebani è mia e lui se ne è appropriato indebitamente”, spiega lui e poi continua parlando di giornalisti: “Non esistono più i giornalisti di una volta. Oggi giornalisti e direttori si sono trasformati in passacarte e burattini alle dipendenze del potere. Io ho avuto un grande insegnamento da mio padre, che era un giornalista, tanto che sono riuscito, grazie al suo esempio, a creare, a soli 23 anni, un’affermata agenzia con trenta dipendenti e un bilancio di otto milioni di euro”.
E così tra un processo ed una comparsata, Fabrizio ha trovato inspiegabilmente la fortuna, sia professionale che privata: “La gente non mi osanna solo perchè ho i muscoli, i soldi o perchè sono bello, ma perchè valgo”.
Non sarà un po’ troppo tutto questo?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *