Menu

La cucina italiana fa litigare Madonna e Jennifer Lopez

Essere diva il più delle volte cammina a braccetto con l’essere capricciosa: massaggiatori, stilisti, truccatori e perché no, cuochi riservati e molto richiesti.
Prendiamo per esempio due grandi dive che possono contare sulla fama mondiale come le cantanti Madonna e Jennifer Lopez, due “amiche” che sarebbero pronte a mandare tutto all’aria per colpa della cucina italiana.

Tutte e due hanno perso la testa per la cucina di Mattia Poggi, chef e volto televisivo di punta del canale satellitare “Alice”.
Madonna lo vorrebbe tutto per sé, pretendendo che il cuoco le dedicasse la preparazione di una cena speciale in occasione del compleanno del padre, Silvio Ciccone.

Parallelamente J.Lo ha apprezzato il talento dello chef durante la sua permanenza al Festival di Sanremo, lo vorrebbe per festeggiare il sesto anno di matrimonio con Marc Anthony, con il quale si è sposata il 5 giugno 2004.
Ma come mai questo Mattia Poggi non é così famoso per noi italiani? Conduce il programma televisivo “Mattia: detto fatto” su “Alice Channel” e non é nuovo ai capricci delle vip, visto che tempo fa anche Naomi Campbell lo ha voluto tutto per sé per poter prendere da lui delle lezioni di cucina.
Chi tra le due ora avrà la meglio?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *