Menu

Marco Mengoni tra musica e moda

Sappiamo bene che sono molte le aziende di moda che decidono di puntare su un volto noto per poter pubblicizzare il proprio prodotto, con la speranza che questo diventi conosciuto in tutto il mondo.

L’impatto é forte, vedere vip che pubblicizzano prodotti di punta di collezioni di moda, pare che incoraggi la gente a comprare. Si punta sulle belle immagini, sul bell’aspetto, il tutto per sollevare il Made in Italy.
Questo é quello che é successo al marchio Lozza (nato ufficialmente nel 1912 dal genio artistico di Giovanni Lozza), che ha deciso di presentare un paio di occhiali da vista nella speranza di ottenere grande successo nel campo dell’ottica.

Uno dei modelli chiave della collezione viene infatti pubblicizzato da uno dei personaggi più amati e criticati che ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo, il cantante Marco Mengoni.
Marco sarebbe la vera essenza del marchio, capace di rappresentare uno stile giovane e trasgressivo.
Gli occhiali in questione sono i “Cooper”, con atmosfera anni ‘80.
Che dire…qualora Marco non riuscisse più a sfondare nel mondo della musica, allora può puntare alla moda!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *