Menu

Veronica Ciardi e Massimo Scattarella: arriva un “fuori onda”

A “Domenica Cinque”, trasmissione andata in onda ieri sotto la conduzione di Barbara D’Urso, si continua a parlare di Grande Fratello e di eliminati (tanto che viene quasi da chiedersi come farà la D’Urso a mandare avanti una trasmissione quanto il reality sarà finito!).
Ospiti in studio Massimo Scattarella, Sarah Nile e Veronica Ciardi che per l’ennesima volta si sono scontrati, ma questa volta in presenza dei genitori della ragazza romana.

La conduttrice ad un certo punto ha proposto un inedito fuori onda, dove si vede Massimo offendere brutalmente le due ragazze e, dopo averle apostrofate come “Due lesbiche” si scaglia contro Veronica: “Sei una lesbica, sei una lesbica ipocrita e falsa”.
(Spieghiamogli prima di tutto che la parola lesbica non é un insulto!)

Ad intervenire in puntata é stato proprio Ettore Ciardi, il padre di Veronica: “Lui si risente che parla Sarah oltre che Veronica, le persone che si vogliono bene fanno così, si difendono a vicenda e non si attaccano”.
Massimo a quel punto replica di nuovo attaccando la sua “ex innamorata” dicendole di essere solo un burattino per poi continuare con un’offesa non recepita da nessuno: “Non mi puoi attaccare Veronica, chi è sbagliata sei solamente tu”.
Ma non finisce perché il pugliese maschilista continua dicendo: “La passione ce l’ha con Sarah, non con me” e Veronica non può fare altro che dare conferma: “Ce l’ho con Sarah, hai detto bene”.
A stendere un velo pietoso sull’accaduto é la mamma di Veronica: “Sei un grandissimo maleducato” esclama rivolgendosi all’uomo.
E vissero per sempre felici e contenti.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *