Menu

Elisabetta Canalis e George Clooney agli Oscar 2010

Come al solito sono sempre tanti i curiosi in merito alla nuova super coppia di Hollywood, una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Tutti voglia sapere, scoprire e conoscere i particolari che legano Elisabetta Canalis e George Clooney, che nonostante le critiche continuano a mostrarsi insieme sorridenti e felici.

In occasione degli Academy Awards i due si sono presentati sul red carpet insieme, belli, eleganti e sorridenti, un look perfetto per entrambi, anche se sappiamo bene che sia molto più difficile per una donna trovare l’abito perfetto da indossare.

A svelare ogni dubbio sul vestito di Elisabetta é stato Alfonso Signorini che durante la puntata di sabato di Verissimo annunciò che la bella showgirl avrebbe indossato un vestito di Cavalli, color rosso fuoco; al momento dell’arrivo della coppia, gli occhi dei presenti sono inevitabilmente finiti su di loro, media e fotografi compresi.
I due sono (o almeno sembrano) davvero molto affiatati, inseparabili, pronti addirittura a lasciarsi andare a qualche tenerezza in pubblico.
E forse il pubblico americano inizia a interessarsi davvero a loro, mettendo da parte le critiche e i soprannomi poco carini con i quali avevano ribattezzato Elisabetta.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *