Menu

Ma quali Oscar, Angelina e Brad in giro per Venezia

Tutti i maggiori rumors li volevano agli Oscar, ma la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie ha preferito rinunciare per poter continuare il loro trip in Italia, a Venezia dove hanno potuto così festeggiare il compleanno di uno dei figli.

Poco importa sapere che “Bastardi senza gloria” si trovava in lizza per gli Oscar, Brad, protagonista del film, non é voluto partire per prendere parte alla cerimonia, ed ha preferito dedicarsi un po’ di relax con Angie e i figli.

La coppia si trova nella Laguna da ormai un mese e sembrano talmente innamorati della romantica città da non volersi spostare. I due dovrebbero continuare la loro permanenza in Italia per almeno altri 2 mesi, visto che Angelina é occupata con le riprese del suo film “The tourist” con Johnny Depp.
Questa notizia non fa di certo piacere alla signora Vanessa Paradis, moglie di Depp, che sta impazzendo dalla gelosia nel sapere che il marito dovrà girare scene hot con la bellissima attrice americana di origini francesi.
Niente red carpet, niente vestiti firmati e flash fastidiosi, la coppia ritrova la serenità lontana da Los Angeles e dal Kodak Theatre; la famiglia é stata immortalata tra una calle di Venezia e l’altra. Il tutto per continuare il loro romantico ritiro.
E intanto continua la caccia ai vip, per riuscire a vedere e magari a fotografare le star americane.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *