Menu

Seredova e Buffon: si separano o si sposano?

I gossip in casa Juve hanno ipotizzato una lite furibonda tra i due compagni di squadra, Gigi Buffon e Amauri, una lite dovuta dal possibile affair clandestino tra il bomber brasiliano e Alena Seredova, compagna del portiere della nazionale. La lite non sarebbe mai avvenuta, ma la notizia é stata sufficiente per mettere in forte crisi la coppia, anche se le smentite sono davvero state numerose.

Sorge quindi spontaneo chiedersi se i due abbiano deciso di separarsi o continuare il loro cammino insieme visto il vortice di gossip che li ha coinvolti.
Ma Gigi Buffon e Alena Seredova parlano in esclusiva con il settimanale A e il numero uno della Juventus e della Nazionale spiega la loro situazione amorosa: “Stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo”.

E Alena precisa: “Io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l’anello di brillanti in tasca”.
Parlano di tradimento, visto quanto successo di recente, e le loro posizioni sono ben distinte: Alena dice di non essere in grado di perdonare perché “abbiamo una famiglia e non lo perdonerei mai”, mentre Gigi é più misterioso e spiega che “oggi non sopporterei un suo flirt, ma se mi tradirà quando avremo settant’anni probabilmente le farò i complimenti per l’intraprendenza e la perseveranza”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *