Menu

Un altro concerto per Michael Jackson

A un anno dalla morte del “re del pop” è in programma un altro concerto in suo onore a Londra.
Si sta occupando dell’organizzazione di questo grande evento, che vedrà sul palco i big londinesi, il fratello di Michael, Jermaine.

Secondo alcune voci sarebbero già stati decisi luogo e data: sarà la London’s Wembley Arena, il prossimo 8 giugno, ad ospitare l’evento che probabilmente si chiamerà “Tribute by Jermaine” e naturalmente sarà ripreso per intero dalle telecamere e produrrà anche un dvd.

“La cosa migliore da fare è organizzare il più grande concerto tributo della storia per un uomo che ha dato l’anima e il cuore al mondo” ha dichiarato Jermaine Jackson.
I nomi degli artisti che calcheranno il palco regalandoci un grande spettacolo, sono ancora sconosciuti, nonostante il mondo dei fan di Jacko abbia un gran voglia di saperne di più.
Non resta che attendere qualche indiscrezione da parte dell’organizzazione che per il momento non lascia trapelare nessun dettaglio e nessun nome.
Nel frattempo prepariamo cuore e orecchie per questo grande concerto che purtroppo non potrà ridarci il “re del pop”, ma che sicuramente ce lo farà ricordare nel pieno delle sue forze e del suo successo.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *