Menu

Lily Allen canta e il pubblico scatena una rissa

Ci si aspettava un tranquillo e normale concerto londinese in stile Lily Allen, la famosa cantante inglese che sta continuando a seguire le date previste dal suo tour. Il vero problema é che una serata apparentemente tranquilla é diventata in breve tempo un disastro. Mentre la cantante si esibiva, in platea è scoppiata una rissa.

“Questo è il peggior tipo di violenza che mi sia mai capitato di vedere, dovreste vergognarvi di voi stessi”, ha detto la cantante rivolgendosi ai protagonisti un po’ troppo focosi della lite.

A intervenire per calmare e soprattutto dividere e allontanare i fan sono stati gli uomini della sicurezza, mentre la Allen in lacrime si stava allontanando dal palco, visibilmente scossa, per permettere che la situazione tornasse alla normalità. Senza aspettare neppure un attimo, i presenti hanno pensato bene di filmare il tutto e di postare i video sul web, così tutti possiamo indirettamente sentirci parte di quanto accaduto.
Poco prima della catastrofe (e che non sia anche stato per questo che la lite ha preso il via?) la Allen non aveva perso l’occasione di rivolgersi a David Cameron, leader del partito conservatore britannico, che aveva usato parole poco carine per criticare i suoi dischi.
Da brava provocatrice, Lily gli ha dedicato la sua canzone hit “Fuck You”.
Chi la fa l’aspetti Lily.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *