Menu

La signora Depp diventa testimonial di Coco Cocoon

Lui é occupato sul set di “The Tourist” con Angelina Jolie, nella splendida location veneziana, mentre il suo “Alice in Wonderland” di Tim Burton continua a conquistare grande successo in ogni parte del mondo e Johnny Depp sta dimostrando si essere la vera e perfetta essenza del Cappellaio Matto.

Lei, la signora Depp, ovvero la modella Vanessa Paradis, continua a posare per diverse campagne fotografiche di successo: ultima tra tutte é il suo nuovo ruolo di testimonial per un vero e remoto grande amore, Chanel.

Vanessa prese parte ad uno spot Chanel già in passato, e il maestro Karl Lagerfeld pare non aver mai smesso di sentirsi ispirato da lei, e così ha deciso di contattarla per la prossima campagna di Coco Cocoon di Chanel, le cui immagini sono state scattate dall’eclettico designer tedesco.
Vanessa e Karl hanno già collaborato insieme per una sofisticata campagna di lancio della linea “Cambon” nel 2004.
Il risultato finale potrà essere presentato in anteprima solo a partire dal prossimo giugno, anche se saranno disponibili delle prove per un servizio generale che il design realizzerà in collaborazione con la rivista, Figaro Madame.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *