Menu

Brad chiama Jen e lei risponde: ritorno di fiamma?

Se Brad Pitt non riesce a dimenticare l’ex moglie Jennifer Aniston, anche per lei pare fin troppo difficile riuscire a superare la loro rottura. Le voci dicono che la Aniston sia fidanzata con l’attore Gerard Butler, il suo bellissimo coprotagonista di “Bounty Hunter”, ma dove sarà la verità?

L’attrice si trovava a Londra per presentare il film e già che c’era, perché non spendere qualche parolina anche per l’ex marito?
Negli States sono in molti a ritenere che Jennifer sia ossessionata da Brad, nonostante la loro rottura risalga a ben 5 anni fa, dopo che lui decise di lasciarla per godersi la vita con Angelina Jolie, con la quale ha poi messo su famiglia, con 6 bambini splendidi, di cui tre naturali e tre adottati.

Nonostante il dolore subito, la Aniston dice di pensare a lui e quando ne ha l’occasione ne parla, come é successo a Londra, dove si trovava per presentare il suo ultimo film, con Gerald Butler appunto.
“Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex. A volte capita di incontrarsi in un momento della vita in cui non si è pronti o abbastanza formati per avere la maturità di portare avanti una relazione”, ha detto Jen con un chiaro riferimento alla sua vita e con quell’aria un po’ malinconica che le abbiamo visto fin troppe volte dopo la separazione.
Ma a prendere parola é stato Butler che ha voluto chiarire le cose, forse nel tentativo di spronare la sua presunta compagna: “Non credo affatto che sia una buona idea tornare insieme ad un ex. Io l’ho fatto due volte e non ha mai funzionato”.
Sentite, sentite, sentite? Forse i Brangelina scricchiolano!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *