Menu

Signorini lancia uno scoop: relazione tra una conduttrice Rai ed un tronista di Maria

Negli anni ci ha dimostrato di essere amante degli scoop segreti, celati ma non troppo celati: stiamo parlando di Alfonso Signorini, il direttore dei settimanali “Chi” e “Tv, Sorrisi e Canzoni”.

Il re del gossip ha deciso di mettere in piazza una vecchia storia che vede come protagonisti due vip: “C’è una nota conduttrice Rai che sta vivendo in gran segreto un gran storia d’amore, più che di cuore di sesso. Chi è lui? Basterebbe guardare con grande attenzione ai suoi ospiti. Lui infatti è un ospite fisso della sua trasmissione ed ex-tronista”.
Questa “bomba” è stata stata lanciata durante la scorsa puntata di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 ogni sabato pomeriggio.

Chi saranno i due protagonisti? Alcuni sostengono che potrebbe essere la signora della domenica sportiva, Simona Ventura, che spesso nel suo programma domenicale “Quelli che il calcio” ripropone il due di bellocci (ma non troppo dotati di cervello!) Costantino Vitagliano e l’amico Daniele Interrante. Ma non sono i soli ex tornisti a prendere parta alla sua trasmissione, infatti, da un po’ di tempo c’è anche il bel Luca Dorigo, non troppo fortunato a livello amoroso.
Sarà la coppia Ventura-Dorigo?
Altra ipotesi è quella che vedrebbe sempre Vitagliano come protagonista e la conduttrice Lorena Bianchetti, che non disdegna Vitagliano come ospito fisso nel suo programma.
Peccato che per molti lei sia fidanzata! Decisamente non credibile come nuova coppia.
Attendiamo presto nuove informazioni del signor Signorini (scusate il gioco di parole!).

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *