Menu

Che cos’é successo al volto di Carla Bruni?

Attenzione, attenzione! Si accettano scommesse! Che cosa sarà accaduto al perfetto volto della prima donna di Francia? Non si parla di tradimento, almeno per una volta, ma guardandola durante una sua uscita ufficiale, Carla Bruni sembra davvero essere irriconoscibile!

E pensare che fino a poche tempo fa il suo volto sembrava sempre essere così semplice, in stile acqua e sapone ma ora inizia davvero a svelare i segni del tempo che continua a passare inesorabile.

Non c’é più più freschezza, il volto diventa di un color opaco, con una luminosità fin troppo strana; gli esperti dicono la loro impressione e senza dubbi pare che la ex modella abbia deciso di ricorrere al Botox.
Fronte liscia, gli occhi si allungano e vi é qualcosa di troppo particolare su zigomi e palpebre: per molti questo é chiaro segnale di botulino, soprattutto osservando la nuova forma dei suoi occhi, che sembrano diventare a mandorla. A spiegarlo é un chirurgo estetico intervistato dal Daily Mail: le ombre che si possono osservare sotto il naso sarebbero arrivata con l’uso del filler, iniettati per eliminare le rughe attorno a naso e bocca.
Ecco un nuovo caso di chirurgia, uno di quei casi che ci lasciano sbalorditi e ci portano a dire “ma non sarebbe meglip invecchiare con classe, stile e qualche rughetta in più?”

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *