Menu

Corona: “Non voglio tornare in carcere e lasciare Belen”

Pare proprio che grazie all’amore di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona sia riuscito a cambiare, diventando un “uomo diverso”, come lui stesso ama definirsi. Si dice pronto a tutto pur di stare con lei, rinunciando anche a qualcosa di particolarmente prezioso, ora Fabrizio é pronto a mettere la testa a posto.

Sul suo conto se ne dicono di tutte i colori e attualmente sono molte le condanne a suo carico, anche se la sua speranza primaria é quella di non finire in carcere: “Da Vallettopoli mi aspetto un’assoluzione in Appello, altrimenti scateno l’inferno”.

E che cosa intenderà lui per inferno? Dobbiamo davvero aspettarci di tutto. Intanto Fabrizio é pronto a diventare un attore, questa volta davvero però e prenderà parte alla fiction “Squadra antimafia 2″, in onda dal 12 aprile su Canale 5, dove interpreterà il ruolo di un assassino. E in merito al suo ruolo, Fabrizio dice con un pizzico di malizia: “Ammazzo le persone e faccio l’amore. La seconda è la cosa che mi riesce meglio anche nella vita”.
Perché ha tanta paura di finire in carcere? “Non avrei amici che mi verrebbero a trovare, ho solo tre o quattro collaboratori, però ho Belen Rodriguez e con lei funziona”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *