Menu

L’ex del GF, Carolina Marconi lascia il nido d’amore

L’ex inquilina della casa del Grande Fratello, Carolina Marconi torna a vivere da sola e si divide tra Roma e Milano per seguire il suo sogno di diventare attrice; attualmente é impegnata con le riprese di una fiction.

“Non voglio fare la principessa chiusa in un castello e per questo torno a vivere da sola. Io e Salvatore dobbiamo sciogliere i nodi che si sono creati tra noi. Poi forse tornerò a casa”, spiega lei precisando di non essere ufficialmente separata dal marito Salvatore De Lorenzi, con il quale si é sposata cinque mesi fa.

“Il matrimonio è stato deciso sull’onda dell’amore e della passione. Quando una persona prende una decisione tanto importante come sposarsi, deve conoscere bene il carattere dell’altro”, dice riferendosi al fatto che il loro matrimonio venne organizzato in soli nove giorni, dopo essersi conosciuti e innamorati.
“Lui ama il suo lavoro e il calcio, che segue con passione. Io mi sono dedicata anche alle sue passioni per amore. Ma se una domenica voglio andare a trovare i miei amici, non voglio ricevere un rifiuto”.
Parallelamente la bella italo venezuelana, dice di sentire la mancanza del suo uomo, un principe azzurro che non riconosce più: “Non appena ritroverò il mio principe azzurro faremo la pace e tornerò a casa”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *