Menu

Apple: annuncio choc, stop alle vendite delle pellicole protettive per Iphone e Ipod Touch

Annuncio choc da casa Apple. Fra pochi mesi proprio la Apple non rifornirà i propri Store di pellicole protettive per gli schermi di Ipod Touch e Iphone, fino a quando si esauriranno le scorte in possesso degli stessi negozi. Questa apparentemente sembra una notizia stupida, ma se riflettete bene, gli effetti di questo ritiro delle pellicole, potrebbero essere pesanti!

Molti infatti non hanno custodie protettive (ben più costose delle pellicole), dunque il loro “costoso” dispositivo potrebbe graffiarsi in qualsiasi istante. Ma a quale scopo l’idea di ritirare le pellicole? Beh, è presto detto! Iphone e Ipod con lo schermo rigato, potrebbero essere quasi inutilizzabili, dunque l’utente con il dispositivo danneggiato andrebbe di corsa – secondo la Apple – a cambiarlo, comprandone un altro.
Spesa enorme direte voi, infatti è così. Non si capisce da cosa nasca questa convinzione nella casa di Cupertino. Anche perchè, dopo aver visto il modo in cui un oggetto così caro si è danneggiato, probabilmente l’utente deciderà di cambiare si, ma passando ad un altro modello di smartphone. La Apple non ha di certo l’esclusiva sui cellulari touch screen, ormai tutte le case sono passate al contrattacco e offrono nuovi modelli, piu o meno con un prezzo simile, se non inferiore all’Iphone.

Speriamo che questa notizia venga smentita al più presto, per non creare allarmismi comunque inutili, dato che la produzioni di pellicole è ancora in corso, dunque gli store, sopratutto quelli online, sono ben forniti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *