Menu

Carmela Gualtieri incastrata da “Le Iene”: “Sono una diva”

Che dal Grande Fratello 10 non uscissero sempre geni e soggetti particolarmente svegli e acculturati, già lo sapevamo, ma se é vero il detto che “la mamma dei cretini é sempre incinta”, allora il margine di peggioramento é sempre ben presente. A smascherare la falsità di una delle concorrenti ci hanno pensato “Le Iene” di Italia1: vi parliamo di Carmela Gualtieri che all’interno della casa ha dato un’immagine di brava ragazza, bella e forte, la massima espressione della donna mediterranea, innamorata della sua terra e del suo uomo, George Leonard.

In molti abbiamo nutrito un sentimento di protezione verso di lei che sembrava essere una povera vittima nelle mani dell’esaltato Leonard, ma la realtà é che sono davvero perfetti insieme: fatti e accoppiati.

La cara Carmela ha messo in mostra molti atteggiamenti da diva, una persona che dietro le quinte non salute, osserva tutti con aria di sufficienza.
Le care iene hanno deciso di metterla alla prova con uno scherzo che vedeva una finta ragazza buttafuori di una discoteca che, fingendo di non conoscerla, le ha impedito di entrare dicendole che non si trovava in lista.
Con lei vi erano Tullio, Carmen e Giorgio che hanno reagito pacatamente, mentre la casa Carmela ha maleducatamente risposto: “Sono una concorrente del Grande Fratello: 113 giorni nella casa. Stai scherzando che non posso entrare? Tu sei pazza! Certo che l’invidia è proprio una brutta bestia … Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni … Sei proprio una cafona cretina! Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe”.
Ma che bella figura per la futura signora Leonard, possiamo davvero dire che in fondo senza il “principe” e la “farfallina” noi italiani viviamo così bene!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *