Menu

Guess 2010: estate da sogno con la nuova linea

“È stato importantissimo fare in modo che le immagini della campagna GUESS Jeans e della campagna Accessori fossero percepite dal pubblico come un’unica storia continua. Esattamente nello stesso modo in cui i designer degli accessori GUESS si ispirano alla collezione principale, la campagna Accessori sviluppa in modo più approfondito la storia western raccontata nella campagna GUESS jeans”, sono queste le parole di Paul Marciano.

Partendo da quella che é l’idea di base del brand é fondamentale riuscire a trasmettere tali aspettative anche alle proprie clienti: questo é quello che accade nella nuovissima campagna pubblicitaria di Guess Accessories per la stagione futura, primavera/estate 2010.

In una location che ci porta a immaginare il lontano West, tra corda, pareti e legno, troviamo la testimonial Vanessa Hessler che riesce a trasmettere con una forte sensualità quella che é la linea di accessori per la Guess Girl.
Troviamo cinture, scarpe e ovviamente le immancabili borse tutte caratterizzate da un particolare proprio, con un punto base comune che é la scelta di caratterizzare i dettagli in denim, con uno stile bohemien.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *