Menu

Lady Gaga diventa protagonista di una t-shirt

Sono davvero tantissimi i fan della nuova “reginetta” del pop, la futura Madonna, l’italo americana Lady Gaga, decisamente diventata in pochi mesi il personaggio più in vista e più amato.

Look stravaganti, accessori particolari, come per esempio le Armadillo del tanto compianto Alexander McQueen, é stata onorata attraverso una t-shirt. Lei é un personaggio che fa tendenza, e perché non renderla indossabile?
Il brand Amplified realizza t-shirt dedicate al mondo del rock e alle sue icone ed ha deciso di dedicarsi alla creazione si questa particolare maglietta.

La nuova icona fashion ne ha fatta davvero tanta di strada, quando ancora era Miss Germanotta, per poi approdare pian piano in silenzio con la sua “Poker Face”, che ha poi finito per far ballare tutti noi.
E mentre i suoi fan si divertono a creare una classifica dei look più amati della loro star, la moda le rende un giusto omaggio.
Molto spesso le magliette riportano scritte, disegni, messaggi che tendono a rappresentarci, ed ecco allora che indossare Lady Gaga sarà un po’ come dire…come dire…!
La maglietta fa parte della collezione primavera/estate 2010 e arriva per incantare i fan; volete averla a tutti i costi? Prima di tutto sappiate che il prezzo é più che abbordabile, costando solo 39.90 euro e la potrete trovare sul sito ufficiale di Amplified Clothing ma anche sullo store online Coutie.com .

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *