Menu

Un’italiana in America: Elisabetta Canalis

Negli anni, l’ex velina Elisabetta Canalis ha saputo conquistare prima di tutto il popolo italiano per la sua bellezza, ed ora prova ad incantare anche quello americano.
Il suo legame con George Clooney però non le ha di certo portato molte simpatie, soprattutto in tutte quelle donne gelose che continuano a chiedersi “perché proprio lei”?

Ora é sempre più occupata nel suo ruolo di attrice, dove a Roma é sul set di “A Natale mi sposo”, il cinepanettone di Massimo Boldi. Ciò che va apprezzato di lei é il suo non essere diva, il non essersi montata la testa, anche se effettivamente, dopo essere sbarcata ad Hollywood, ne avrebbe tutti i motivi.

Quando sale su un red carpet i fotografi impazziscono per lei, che ama indossare abiti Cavalli, con un look e un sex appeal che incantano davvero tutti. Sono finalmente passati gli anni in cui veniva criticata per essere una velina, un ruolo che secondo lei é pulito e permette di guadagnare soldi senza vergognarsi: “E’ chiaro che se c’é talento si continua, altrimenti si ritorna alla vita di prima, come succede a molti. Il mio imparare non è ancora finito, scopri nel tempo di avere interessi che non avresti mai pensato”
E negli States pare essere nato lo stile Canalis, la bella Eli scherza dicendo: “Basta fregarsene, mi piace scegliere i vestiti per le varie occasioni, mi piace mettere del mio, anche sbagliando. A me piace uno stile semplice anche un po’ mascolino, fiera di esserlo; mai pomposa”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *