Menu

Le gemelle Enardu parlano d’amore

Sono diventata famose grazie al programma pomeridiano di Canale5 condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, rispettivamente prima Serena e poi Elga. Le belle sorelle Enardu, dalla loro Sardegna hanno iniziato a conquistare l’Italia intera, soprattutto per le loro relazioni.
Intervistate da Vip, le bellissime gemelle hanno voluto parlare dei due rispettivi fidanzati, Diego Daddì e Giovanni Conversano, precisando che mai hanno avuto modo di essere felici e fidanzate allo stesso momento.

“A differenza delle mie relazioni precedenti, la storia con Diego è sempre in salita, ed il nostro sentimento si solidifica sempre di più. Diego ormai fa parte della mia vita da quasi un anno ed è una sensazione bellissima”, dice Elga che nel periodo del suo trono era corteggiata da Marcelo Fuentes, grande (ex?) amico di Diego.

Per quanto riguarda Serena le cose sono andate diversamente, almeno in parte: per mesi, lei e il suo Giovanni hanno letteralmente fatto finta di non stare insieme, loro dicono per trovare tranquillità, mentre invece girano voci che la loro scelta fosse stata decisa per poter guadagnare maggior attenzione, curiosità e fama.
Ma a parte tutto ciò, Serena dice di dover fronteggiare i problemi “comuni” per ogni coppia, ovvero la gelosia e la lontananza: “Alla luce del lavoro siamo sempre distanti, perché io qui a Cagliari ho un lavoro fortemente radicato e non posso assolutamente trasferirmi. Lui sta lavorando come personal trainer e fa ancora delle serate. Nonostante ciò, quasi tutte le settimane riusciamo a vederci”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *