Menu

Triangolo? Non l’avevano considerato: Siria tra Sarah e Veronica

La ricorderete come la sensuale mangiafuoco che si presento all’interno della casa, nella nona edizione del Grande Fratello, con il suo amatissimo pitone: Siria De Fazio, omosessuale dichiarata, torna a far parlare di sé, insinuandosi tra le due nuove “amatissime” dal pubblico.

La De Fazio pare abbia perso la testa per la romana Veronica Ciardi: “Avevo addirittura chiesto ad un truccatore di Mediaset di darle il mio numero di cellulare non appena l’avesse vista, ma poi non lo ha fatto. Glielo ho dato io quando ci siamo conosciute di persona mentre registravamo la puntata di Ciao Darwin”.
Inizia a raccontare la sua passione per una delle protagoniste incontrastate dell’edizione conclusasi da poco del reality show; Siria intanto si diverte a parlare della coppia omosex nata all’interno della casa: “Solo quando tra qualche mese svanirà l’effetto Grande Fratello si capirà se Sarah e Veronica si amano davvero, e se non dovesse essere così… Veronica la coccolo io”.

“Da spettatrice ha emozionato anche me assistere alle loro sincere manifestazioni d’affetto ma da ex coinquilina so che all’interno della Casa e appena usciti si vivono le cose in modo amplificato. Ora sono in una bolla, in un vortice di emozioni che rende a loro stesse difficile definire cos’è che le lega. Posso dire che in entrambe c’è un grande bisogno d’affetto, soprattutto da parte di Veronica che, delle due, mi sembra la più cucciola. Ma la quotidianità ridimensionerà inevitabilmente il loro rapporto. Se è vero amore lo scopriranno tra un anno, come è successo ad Alberto e Vanessa, l’unica coppia nata nella mia edizione arrivata al primo anniversario, al contrario di Francesca e Ferdi”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *