Menu

Intervista di Aldo Busi alla web tv di Simona Ventura

Nel bene e nel male si parlerà di lui a lungo, non che ne avesse bisogno vista la sua intelligenza e cultura; dopo il suo fresco ritorno in Italia, Aldo Busi ha deciso di concedere un’intervista proprio alla web tv di Simona Ventura (simonaventura.tv).

Parla dell’Isola che ha deciso di lasciare, parla dei concorrenti e dimostra di non aver perso lucidità: “Io dico, vabbé, portate qualche psicotico, ma lì sono troppi… Poi non sanno articolare. Soprattutto non sanno darsi”.
Da ex concorrente dice che lo show non può fare a meno di Davide che lui considera come “l’unico che fa spettacolo. Involontariamente. Dategli qualche bottiglia di proteine, di carne liquida” ed esprime la sua preferenza nei confronti di Claudia Galanti.

E poi arriva il momento di analizzare quanto é stato pronunciato in puntata, dove Busi forse ha un po’ esagerato, pur essendo certo di rappresentare il pensiero di molti: “Dovrei fare 20 querele su questa storia della pedofilia. A me sembra anche un po’ regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie”.
Sembra che dopo Morgan sia arrivato l’ennesimo personaggio non troppo ben accolto dalla Rai, realtà o ipocrisia?
La Ventura é stata la prima a criticarlo durante la diretta di mercoledì sera, mentre Busi si trovava ancora in Nicaragua, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che vi sarebbe stata una consultazione per radiarlo da tutti i programmi.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *