Menu

Gisele Bundchen: “Io? Troppo vecchia per essere una modella”

Deve ancora compiere 30 anni, ma la famosa modella brasiliana Gisele Bundchen pare che si senta davvero arrivata nel settore della moda ed ha annunciato di voler abbandonare concedendosi una pensione prematura. E’ vero che il lavoro della modella non dura in eterno, si inizia sempre più giovani e si tende a essere malamente scartate e messe da parte quando si arriva ai 30 anni. Avere questa età in questo settore significa essere vecchie e si viene tristemente accompagnate all’addio. Ci verrebbe un po’ da chiederci chi lo ha stabilito…ma andiamo avanti.

E’ diventata mamma e da quel momento non vede altro che il suo piccolo bebé e il compagno, il giocatore di football americano Tom Brady.

Durante un evento pubblicitario organizzato a San Paolo in Brasile di recente, la modella ha deciso di fare il suo annuncio a tutto il mondo. Di certo, nonostante questo addio al suo “lavoro”, Gisele non farà fatica a vivere, i soldi non le mancano e a dircelo é stata la rivista Forbes che per ben 3 anni l’ha indicata come la top model più pagata del mondo, con un guadagno annuale di circa 33 milioni di dollari.
Da dove arriva tale cifra? Contratti pubblicitari, cosmetici e soprattutto per il suo impegno come testimonial di Victoria’s Secret.
E chissà se ora, anche lei vorrà diventare attrice!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *