Menu

Guarda le reti della Serie A con Tim Videogol sul tuo iPhone

Solo per utenti TIM. E’ uscita in questi giorni una nuova applicazione per iPhone per tutti coloro che sono appassionati del calcio, e non vorrebbero perdere neanche un pomeriggio senza la possibilità di vedere i gol della propria squadra del cuore. Ci viene in “soccorso” la Tim, che ha appena inventato una applicazione per il vostro iPhone, dal costo di 1,59 € a settimana, che permette alcune interessanti funzioni.

Attenzione, ricordiamo che l’offerta è valida solo per coloro che hanno una scheda Tim, ed è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 3.0 o superiore.

Tim Videogol permette di poter vedere in tempo reale i gol, attraverso alcuni video, delle partite della Serie A Tim. E’ anche possibile ordinare questi video a nostro piacimento, ossia per esempio per minuto di realizzazione, per marcatore o semplicemente per partita disputata. Tim Videgol ci permette di condividere questi video con gli amici e anche di votare il gol più bello o semplicemente quello della nostra squadra del cuore.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente nell’App Store, ma è chiaro che come abbiamo scritto qualche rigo più in alto, che non è gratuita! Infatti il prezzo per la visione di questi video, è di 1,59 euro a settimana. La Tim non obbliga l’utente ad acquistare un vero e proprio abbonamento ai gol, semplicemente paga solo quando vede le reti, quindi possono essere acquistati settimanalmente.
Ciò che ci offre gratuitamente la Tim, è la possibilità di vedere i gol della prima settimana senza pagare alcun costo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *