Menu

Isola dei Famosi: Mastrostefano lascia la fidanzata in diretta tv

Prima si é divertito a “interpretare” il ruolo del tronista nel programma di “Uomini e Donne” ed ora si diverte a fare il latin lover sull’Isola dei Famosi: Federico Mastrostefano ha continuato a portare avanti un’amicizia speciale con la modella Nina Senicar, anche se c’é da dire che non si sono mai spinti oltre, niente baci, niente effessioni.

La cos acerta é che i due si piacciono, ce ne siamo accorti tutti, compresa Pamela, la fidanzata di lui che si dice veramente inviperita: così, durante la puntata anche Pamela era presente in pubblico ed ha usato parole pensati proprio contro il suo amato.

Quando Federico é entrato in confessionale, chi era sintonizzato su Rai2, ha potuto essere spettatore di una scena un po’ raccapricciante: dopo aver atteso per diversi minuti di poter prendere parola, Mastrostefano ha esordito con un “Io non ti amo più”.
E così l’amore platonico nato in tv, su Canale 5, vede la sua fine sempre in tv, ma su Rai2; Federico continua ad essere irritato, addossa colpe alla fidanzata soprattutto per aver dovuto rinunciare a molti amici a causa sua.
E mentre Simona Ventura cerca di trovare il modo per riportare la calma, Pamela conclude la sua presenza in studio dicendo: “Stai zitto, stai zitto. Con me non ci devi parlare, per me è finita qua. Troverò di meglio, troverò di meglio…”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *