Menu

Mara Venier contro tutti, Ventura compresa

Dopo la furiosa lite in diretta tenutasi durante la scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi”, sembra che Mara Venier non riesca ancora a smetterla di entrare in polemica contro Aldo Busi, che la accusò di essere una donna completamente rifatta.

In merito a tutto ciò, l’ex signora di Rai1, intervistata da Diva e Donna ha dichiarato: “Ci sono rimasta male per la violenza di questa persona. Non si può essere aggrediti così appena uno apre bocca. Ci sono rimasta tanto male, ma non perché mi è stato detto che sono rifatta. Ed è questo l’equivoco. Proprio perché, non essendolo, è un complimento se Busi crede che io sia rifatta. Vorrà dire che, quando mi rifarò, sarò ancora più gnocca”.
(Bé ma quelle labbra signora Venier non saranno mica sue!?)

Ma non finisce tutto qui, perché la conduttrice veneta rivela di aver accettato di prendere parte alla trasmissione come opinionista solo nel rispetto della sua amicizia che da anni la lega a Simona Ventura e al produttore del programma Giorgio Gori.
Le parole di Mara vanno infatti a mettere in risalto un certo astio nei confronti dei due amici: “Evidentemente mi sono sbagliata. Di questa storia non mi va nemmeno di parlare. Ho capito delle cose, punto, niente di più. Sono molto pentita di essere andata all‘Isola dei Famosi“.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *