Menu

Accessori: le scarpe della collezione Zanotti

E’ sempre più divertente concedersi allo shopping online, soprattutto dopo aver visto le importanti novità che sono state apportate sul sito di Giuseppe Zanotti, che ci permette di acquistare molti diversi prodotti delle collezioni del designer direttamente sul suo sito ufficiale. Questo particolare servizio é sempre più usato sia in Europa che in Giappone e negli States.

Per poter celebrare l’evento di questa vendita esclusiva, sono stati creati due pezzi in edizione limitata per arricchire la e-collection: troverete quindi un paio di sandali flat in edizione limitata, e una borsa abbinata.
Vi basterà collegarvi al sito internet www.giuseppezanottidesign.com.

Il sandalo é terribilmente semplice ed elegante allo stesso tompo, di color nero classico ma arricchito con una fila di cristalli brillanti sul centro, trasformando questi infradito in vere e proprie scarpe da “sera” per la stagione più calda.
E non é da meno la pochette abbinata, ricoperta anche questa da una cascata di cristalli che vanno a rendere luminoso il prodotto.
Se vi state preoccupando per i prezzi bé sappiate che in realtà non sono così eccessivi (forse solo un pochino!): i sandali sono in vendita a 440 euro.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *