Menu

Vogue Russia festeggia i suoi 25 anni con Naomi in copertina

Quale miglior occasione se non quella di festeggiare il 25anniversario dalla nascita di Russia Vogue per poter ritrovare una delle modelle più famose al mondo in prima pagina? Il numero di aprile della rivista é infatti stato dedicato alla regina delle top, alla Venere nera, Naomi Campbell, colei che grazie alla sua bellezza a quel suo corpo e sguardo felino ha fatto innamorare di sé i migliori stilisti del mondo.

E così oltre alla foto della cover, Naomi é stata regina di un intero servizio e dell’intera edizione del numero di Vogue, con foto che mettono in risalto la sua perfezione.

La Campbell é stata fotografata da Matt Irwin, con indosso i migliori marchi di moda dedicati ai gioielli, come per esempio Harry Winston, Cartier, Moussaieff, Chanel Joaillerie, Tiffany & Co, Chopard, Alexander Wang, Dior Joaillerie. Vi state ancora chiedendo perché é stata scelta proprio lei?
Di recente, grazie al suo fidanzamento con il miliardario Vladislav Doronin, Naomi ha voluto acquisire la cittadinanza russa.
“Ho voluto sfatare alcuni miti che circondano Naomi. Quando le ho proposto l’idea lei è subito venuta da me e per un’ora e mezza abbiamo discussi della disposizione di storie, fotografie, interviste ed altro. Chiaramente, rapidamente e in modo professionale”, ha detto Aliona Doletskaya, editor di Vogue Russia.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *