Menu

Apple Store Italia, terzo negozio italiano a Torino

Arriverà un terzo Apple Store in Italia, e più precisamente in Piemonte, a Torino. Non abbiamo ulteriori informazioni, la Apple non ha comunicato nè il luogo esatto, nè la data di inaugurazione dello store.

Come facciamo a sapere dell’apertura? E’ facile, basta andare nelle pagine della Apple che sono dedicate alla ricerca di lavoro, e potrete notare come sia apparsa come nuova sede di lavoro, la città capoluogo del Piemonte.

Non ci sono ulteriori notizie, la Apple ancora non ha comunicato nessuna nota ufficiale dove si parla della situazione logistica del nuovo Store, però se la strategia della Apple sarà simile ai primi due negozi, potremmo ipotizzare come luogo un centro commerciale, come quelli di Roma Est e Carugate, dove sono stati installati i primi due Apple Store d’Italia.

Il centro commerciale della zona di Torino è “8 Gallery Lingotto“, un centro commerciale ospitato nella storica fabbrica del Lingotto della Fiat, ormai intermente occupato da negozi, cinema multiplex e servizi collaterali come parcheggi. Sarebbe forse la soluzione migliore, ma in alternativa la Apple potrebbe, utilizzando lo stesso “sistema” ch ha portato uno Store sulla 5th Avenue, alcuni edifici storici non abitati o utilizzati nel cuore di Torino, assicurando allo Store una posizione incredibile in un palazzo storico.

In ogni caso invitiamo, tutti gli utenti del nostro portale che sono alla ricerca di un lavoro nell’ambito Apple, di inviare il proprio curriculum attraverso il sito della società di Cupertino, cliccando su questo link e scegliendo la posizione lavorativa che più vi interessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *