Menu

E’ finita la favola di Clooney e Canalis?

C’è chi parla di pausa di riflessione mentre loro continuano a farsi vedere insieme, forse fingendo o forse no, amandosi davvero a discapito di tutti coloro che continuano a pensare male. La stampa straniera non esita a dare la notizia, soprattutto partendo da “Stars” e “Metropolitan” che riportano la notizia dicendo inoltre che i due vivranno separati per sei mesi.


E intanto, mentre la notizia allarga i propri orizzonti, arrivando anche in tv, il sindaco di Azzate (Varese) ha scritto una lettera all’attore chiedendogli di diventare assessore: “George guardando un servizio alla televisione abbiamo appreso che vorrebbe lasciare il lago di Como. Saremmo contentissimi se volesse prendere casa ad Azzate, un paese bellissimo, vicino al lago, dove potrebbe trascorrere giornate tranquille senza essere disturbato da nessuno. Se accettasse il nostro invito, saremmo contentissimi di conferirle anche la carica di Assessore allo Spettacolo e al Cinema oltre alla cittadinanza onoraria”.
Ma al momento questo non conta molto, siamo tutti curiosi di sapere che cosa sta succedendo tra i due, perché nel bene o nel male restano una coppia da sogno.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *