Menu

Saks propone l’ultima collezione creata da McQueen

La nuova collezione invernale di McQueen è già pronta e sicuramente vista la frenesia dei compratori, per lo più collezionisti, per accaparrarsi più pezzi possibili della nuova collezione, i 12.000 dollari (nonchè 9.000 euro circa) per un abito da pret à porter, non li fermeranno.

Sull’onda di questa McQuenn mania, il famoso Saks Fifth Avenue, colosso americano di grandi magazzini che si occupa in gran parte del mondo del lusso, ha già piazzato tutti gli ultimi 16 pezzi realizzati per la sua ultima collezione rimasta inconclusa, dal genio della moda prima della sua scomparsa.

Le collezioni di Lee, così veniva chiamato dagli amici, hanno sempre avuto un posto di riguardo per Saks, nonostante avessero sempre preferito i capi più classici dello stilista.
Non avendo mai nascosto il suo apprezzamento per la collezione McQueen non stupisce che Saks abbia deciso di proporre queste linee; le proposte sono state molte, ma mai senza lasciarci trascinare dalla vera natura estrosa per cui Alexander era famoso.
Il capo più caro potrebbe aggirarsi attorno ai 50.000 dollari.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *