Menu

Lady Gaga festeggia il compleanno con un topless per i fan

Twitter é il modo migliore per festeggiare un compleanno, un po’ come se noi decidessimo di festeggiare su Facebook; ma lei é Lady Gaga e la sua ultima mossa mediatica é stata quella di presentarsi in topless, con una grande tazza in mano pronta per salutare i fan e festeggiare i suoi 24 anni:

“Non c’è nulla di meglio che una tazza di te rosso comunista per fare un perfetto regalo di compleanno. Grazie mille a tutti pergli stupendi auguri di compleanno, video e regali. Il più grande regalo che ho avuto quest’anno siete stati voi, vi amo”.

E’ maliziosa, ha voglia di giocare…sembra davvero tornata la vera Gaga, nonostante il forzato riposo causato dal tanto discusso collasso che ha avuto durante un suo concerto in Nuova Zelanda.
Ma é impossibile riposare quando il tuo nuovo video “Telephone” continua (forse anche un po’ inspiegabilmente!) a attirare critiche su di sé.
“Ho 24 anni oggi, sapete cosa vuol dire? Alziamo i calici per altri 30 anni di musica e video per i miei piccoli bellissimi mostri”, ha concluso la cantante.
La cosa vera é che o la si ama o la si odia.
Tanti Auguri Lady Gaga!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *