Menu

La versione rock di Miss Sixty per la primavera 2010

La collezione femminile della stagione primavera/estate 2010 di Miss Sixty ci presenta una nuova campagna pubblicitaria che ci presenta uno stile più rock, per una donna sicura di sé, determinata a forte.

Il look é originale, di tendenza, pronto a catturare in pochissimo tempo le più giovani; del resto la nuova collezione é già disponibile ed é ricca di capi imperdibili che non potrete davvero lasciarvi scappare.

Anche qui domina il denim, lo troviamo nei jeans, con linee strette, femminili, pronte a modellare il vostro corpo rendendolo perfetto grazie alla sua vita bassa. Perfetta é la giacca Mari sempre in Denim con maniche a palloncino e fit aderente, per mettere in risalto il punto vita.
La collezione é già disponibile in tutte le boutique monomarca o nei negozi che vendono anche i capi del marchio; se siete in cerca di anteprime allora potrete trovare maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale del brand.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *