Menu

Madonna é pronta a stravolgere il look della piccola Lourdes

Chi di voi non ha mai seguito la regina del pop, Madonna, quando era agli inizi della sua carriera difficilmente avrà notato la straordinaria somiglianza che la cantante ha con la proprio figlia.

Erano anni in cui il suo animo ribelle la portò a cantare “Papa don’t preach”, canzone in cui veniva descritto questo difficile rapporto con la figura paterna, e diversi argomenti difficile da trattare come l’aborto.
Da quel momento Madonna iniziò a diventare l’artista controversa e anticonformista che é da anni.

Oggi sente di avere un’altra missione nella sua vita, sente di doversi occupare di altro, proprio perché ha avuto una figlia e sente di dover adottare uno stile più tradizionale e pacato.
Questo non vuol dire che sia lo stesso per la figlioletta: come ricorderete, di recente abbiamo parlato del desiderio delle due di creare insieme una nuova linea di abbigliamento dedicata ai più giovani, come venne riportato dal Daily Mail. Ma oggi, lo stesso tabloid ci fa sapere che Madonna vorrebbe poter aiutare la figlia ad assumere un look meno eccentrico, cercando di convincerla a non ispirarsi più ai look proposti da mamma Madonna negli anni ‘80.
E se é vero che al tempo Madonna creò scalpore con i suoi look, oggi la moda é diversa e non é opportuno (sempre secondo la cantante) che una ragazzina di 13 anni riproponga un’epoca finita.
Anche Madonna cambia.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *