Menu

Dopo la mancata vittoria di “Amici”, inizia la “vendetta” di Loredana

L’ex allieva di “Amici 9″ é entusiasta del suo percorso all’interno della scuola più famosa della televisione, non ha mai mollato ed ha lottato fino alla fine per raggiungere il traguardo della vittoria, anche se alla fine ha dovuto arrendersi davanti ad Emma. Proprio parlando della vincitrice, Loredana Errore dice di non avvertire alcuna rivalità con lei, perché in fondo é stata scelta dal pubblico.

“La rivalità era una cosa che ha voluto la gente, anche perché ci vedevano così diverse. Poi Emma ha vinto e non nascondo che anche io ci speravo un po’. Ma ci sono successe cose bellissime: tutte e due abbiamo inciso un cd, abbiamo contratti discografici e siamo sempre mosse dall’amore per la musica”, spiega la seconda classificata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Al momento Loredana pensa solo al suo primo album ed a “Ragazza occhi cielo”, canzone scritta per lei da un grande del panorama musicale italiano: “Biagio Antonacci mi ha sorpreso regalandomi “Ragazza occhi cielo” che rispecchia la positività e l’intensità con cui vivo la mia vita, e poi c’è “L’ho visto prima io”, che è spensierato e giovanile”.
Ha avuto un’infanzia difficile, nata in Romania, ma ben presto giunta nel nostro Paese grazie all’adozione di una famiglia di Agrigento: “Ringrazio sempre Dio. E’ un’entità a cui tengo tantissimo, mi ha dato molte occasioni di felicità, dolore e mi ha messo spesso alla prova. Ma non sono una santa, non vado spesso in chiesa. Dio mi serve perché mi dà forza e speranza nella mia vita”.
E chissà se il prossimo anno la rivedremo a Sanremo, diventata tappa fondamentale per molti ex “amici”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *