Menu

Finti sorrisi tra Clerici e Isoardi: due donne per un posto solo!

Nel 2008 Antonella Clerici, l’Antonellina nazionale, dovette lasciare la “sua” amatissima trasmissione “La prova del cuoco” per dare alla luce la piccola Maelle.

A quel punto, si trovò costretta a lasciare le redini del programma ad altri. A prende il suo posto come conduttrice fu Elisa Isoardi che dopo 2 anni potrebbe dover abbandonare il programma, ma non per una gravidanza, anzi. Sono sempre più insistenti le voci di un ritorno della Clerici, voci che sembrano colpire profondamente l’attuale conduttrice.

“Dentro sto male. Non è bello, umanamente, tutto questo chiacchiericcio: è come fare un funerale prima che morte sia avvenuta. Io cerco di sorridere ma certe sere mi fa male il fegato”, spiega Elisa intervistata da Donna Moderna.
Eppure non vi é molto da dire, Antonella ha sempre detto di voler tornare al suo programma, ritrovando così i suoi compagni di avventura, Anna Moroni e Beppe Bigazzi. A spingere verso la Clerici sarebbe anche il successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo, confermandola come una delle più amate degli italiani.
“Alla scadenza dei sei mesi ero pronta a ridarle il posto. Poi, se sono rimasta dov’ero, non è perché io le abbia rubato la poltrona, come ha detto qualcuno. E’ stata una decisione aziendale. Neppure io me lo aspettavo”, ha continuato la Isoardi.
L’ultima puntata del programma per questa stagione andrà in onda il 30 maggio, ma la Rai non ha ancora comunicato quale sarà la scelta per il prossimo anno.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *