Menu

Marco Mengoni si esibisce in metropolitana a Milano

Momenti normali di una qualsiasi giornata vissuta all’insegna della routine, però, per un giorno qualcosa di particolare sta per accadere. Ecco che un comune viaggio in metropolitana può diventare un piccolo concerto live di uno dei più amati cantanti italiani del momento.

Marco Mengoni, vincitore di “X Factor” e secondo classificato al Festival di Sanremo si é improvvisato “cantate di metropolitana” per un giorno, accompagnando così i milanesi che si trovavano ad usare la linea che collega Piazza Udine a Cadorna.

“Vorrei regalare una canzone a chi, come ogni mattina, si sta recando in ufficio”, queste le parole del cantante che in collaborazione con il programma “Victor Victoria” ha deciso di mettere in scena questo divertente concertino.
SI muove da una carrozza all’altra, canta senza freni il suo pezzo di successo sanremese “Credimi ancora” e la gente resta basita, incredula.
Forse c’è voluto un po’ prima che venisse davvero riconosciuto dalle signore accanto a lui, ma alla fine la soddisfazione é stata unica, da ambo i lati.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *