Menu

Gameloft, arrivano otto giochi per iPad

Non è quasi uscito ma già si pensa a come poterlo sfruttare. L’iPad, il tablet di casa Apple, potrà essere utilizzato, per chi lo vorrà, anche come una consolle, dunque arriveranno nei prossimi giorni dei giochi.
Il presidente di Gameloft, uno dei più grandi portali di giochi per iPhone,iPod e adesso anche per iPad, ha così dichiarato: “Con iPhone e iPod touch, Apple ha cambiato il modo in cui i consumatori percepiscono e interagiscono con i loro dispositivi, creando un’era rivoluzionaria per l’intero settore del mobile gaming. Stiamo sfruttando tutte le nuove possibilità e caratteristiche offerte da iPad per creare nuovi titoli che trasformeranno ancora una volta l’esperienza di gioco digitale”.

Sul sito di Gameloft, il più grande sito per il download digitale dei giochi, si legge: “Ogni titolo sfrutterà al massimo tutte le caratteristiche uniche di iPad per offrire un’esperienza di gioco originale e coinvolgente”.
L’iPad consente ai giocatori di interagire con i titoli in modo davvero unico: lo schermo consente all’utente un alto dettaglio dei particolari, vi sembrerà di immergervi direttamente nell’esperienza del gioco, qualunque esso sia. Inoltre i comandi più diretti rendono ancora più intuitiva l’azione di gioco.

Sarà anche possibile l’uso del Multiplayer: si può riunire un gruppo di due o più amici, tutti in un unico locale, e giocare emozionanti sfide; oppure, è anche possibile il “Multiplayer Online“, basterà una connessione ad internet locale o Wi Fi. Insomma, l’iPad non ha nulla da invidiare alle vere e proprie console. I giochi saranno disponibili su AppStore, e i primi titoli disponibili saranno: N.O.V.A. (Near Orbit Vanguard Alliance),  Modern Combat: Sandstorm, Dungeon Hunter, Asphalt 5, UNO, NFL 2010, Let’s Golf! e Real Football 2010.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *