Menu

Bevande e moda: Karl Lagerfeld diventa etichetta della Coca Cola

Per lui non ci sono limite, lo abbiamo dimostrato diverse volte, é un direttore creativo di grande spessore, crea una cassaforte, reiventa il look di alcuni famosi cartoni animati ed é uno dei protagonisti veri del mondo della moda.
Non abbiamo dubbi: Karl Lagerfeld é diventato un artista completo e creativo.
I suoi abiti, le sue collezioni sono tra i più richiesti dalle fanatiche di moda, e restano i più desiderati per coloro che non possono permettersi tale lusso.

Dopo essere diventato anche un apprezzato fotografo, alcune voci lo vorrebbero come fotografo per il prossimo Calendario Pirelli, Lagerfeld ha deciso di dedicarsi alla vestizione di una bevanda molto consumata, la Coca Cola, come già in precedenza venne fatto da alcuni colleghi come Roberto Cavalli, Manolo Blahnik e Patricia Field (la grande mente che si occupa delle protagoniste di Sex and the City).
La bottiglietta diventerà molto presto un oggetto da collezione, perché saranno davvero in molti ad essere incuriositi da questa collaborazione insolita. Ovviamente però dovrete affrettarvi, perché questa sarà solo un’edizione limitata, dove la bottiglietta si copre di argento per accogliere la sagoma di Karl e le scritte in color fucsia.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *