Menu

Marco Carta e Alessandra Amoroso: pronti due nuovi album

Le fan sono pronte a scatenarsi pur di assicurarsi il prossimo lavoro di due dei più amati ex concorrenti di “Amici” di Maria De Filippi; Alessandra Amoroso e Marco Carta sono pronti a lanciare il loro nuovo cd sul mercato e attendere di scoprire chi guadagnerà prima la vetta delle classifiche di vendita.
Parlando di Alessandra però, di recente si é sollevata una polemica che riguarderebbe una possibile sue raccomandazione a favore di Emma Marrone, la neo vincitrice della nona edizione, mentre le fan di quest’ultima si schierano contro la vincitrice della scorsa edizione.
Alessandra ha dichiarato di essere molto legata a questo suo nuovo lavoro che rappresenta per lei una particolare dedica d’amore al suo attuale ragazzo.

Per quanto riguarda Marco Carta, vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo, vi raccontiamo il particolare scherzo che il cantante ha rivolto ai suoi fan per il primo di aprile: il giovane sardo ha lasciato sotto shock gli 85 mila fan iscritti alla sua pagina personale di Facebook, dichiarando di essere stanco del mondo della musica e si sarebbe detto pronto ad abbandonarlo.
Scherzi a parte, il suo album uscirà il prossimo 21 maggio e parla della sua creatura con orgoglio attraverso la sua pagina Facebook: “Vedrete che discone ragazzi…è una bomba. Sono davvero felice”.
Chissà se dovremo assistere ad una sfida tra loro!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *