Menu

Canalis/Clooney in crisi? Il loro amore ha un copione scritto

Se da un lato stanno diventando una delle coppie più amate (anche se ancora non possono competere con i Brangelina!), molte voci parlano di loro in modo non troppo cordiale; il nuovo capito di questa travagliata e chiacchierata storia d’amore dice che l’attore americano George Clooney sarebbe seccato dal comportamento dell’ex velina italiana, Elisabetta Canalis, fissata con i numerosi “festini” e le serate nei locali hollywoodiani. E a mettere dei dubbi sulla loro relazione é lo stesso Clooney che tentando di smentire la crisi ha detto: “Non lasciate che la realtà dei fatti rovini quella che è potenzialmente un’ottima storia”.

Molte voci anonime dicono che George avrebbe già detto addio alla ben più giovane Canalis, il tutto risale al post cerimonia degli Oscar; così facendo dopo 9 mesi Clooney avrebbe voluto troncare la relazione per la passione di Elisabetta verso la vita notturna.
A riportare la notizia é la versione britannica del settimanale Grazia che ha ascoltato le dichiarazioni di una fonte anonima: “George la ama, ma non vuole fare quella vita. Erano ai ferri corti già da febbraio, ma hanno tirato avanti per tutto il periodo dei red carpet. La notte degli Oscar non hanno partecipato a nessun after-party, George è salito sul primo volo per le Hawaii, dove lo aspettavano per iniziare le riprese del suo nuovo film The Descentants”.
E secondo questa fonte la nostra Elisabetta sarebbe così tanto presa da essere diventava molto possessiva.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *