Menu

Ecco le Converse “Premium Chuch Hi Missoni”

Tutti e ripeto tutti avrete almeno un paio di Converse All Star nella vostra personale piccola collezione di scarpe; come abbiamo visto in passato la famosa sneaker diventa infatti il punto di riferimento di molte case di moda che decidono di reinterpretarla a proprio piacimento.
Il brand ha accettato di collaborare con Missoni per la la produzione di una nuova linea chiamata “Premium Chuch Hi Missoni”. Missoni vuole quindi continuare a rivolgersi al suo pubblico femminile, donando loro un tocco di elegante sportività.

Questa speciale linea di calzature per la primavera/estate 2010 é già in vendita nelle boutique del brand e nei principali top retailer; il desiderio di Missoni era quello di collaborare proprio con Converse che ha in comune la voglia di proporre una collezione non convenzionale, dove a dominare é la moda, la fantasia e la creatività.
Queste All Star meritano di certo una grande attenzione e le troverete in 2 diverse versioni: una con lacci neri, sui toni del blu e con lacci bianchi sul toni chiari.
Presto potrebbero davvero essere vostre!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *