Menu

Kurt Cobain sarà interpretato da Robert Pattinson! Ma perché?

Si é creata molta curiosità ed interesse, da parte di tutti i fan, verso quello che sarà il film dedicato alla vita di Kurt Cobain, pellicola prodotta dalla Universal. A produrre il film e a confermare o meno il cast sarà la controversa Courtney Love, che non si limita al suo ruolo di finanziatrice, anzi, decide di suggerire alcuni nomi importanti per il film. Primo su tutti Robert Pattinson per interpretare il suo ex compagno (che si suicidò nel 1994) e anche Scarlett Johansson, pronta a interpretare la stessa Courtney.

In un primo momento, secondo la casa di produzione cinematografica Columbia-Sony ad interpretare il film nel ruolo di protagonista avrebbe dovuto essere Zac Efron, come spesso riportato dal tabloid The Sun.
Trovandosi delusa dalle proposte, la Love ha deciso quindi di bloccare tutto, per poi arrivare ad un nuovo cambiamento di idee. Non si sa molto in merito al regista, ma anche se non sono arrivate conferme, dovrebbe essere David Fincher, colui che ha diretto “Fight Club”, “Se7en” e “Il curioso caso di Benjamin Button”.
Ora ci sorge un dubbio: se in fondo Scarlett può ricordarci Courtney Love…Robert Pattinson, dove assomiglia al leader dei Nirvana?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *