Menu

Gay é bello: l’inglese Duncan James fa coming out “Sono bisex”

E’ sempre più di moda, una moda che inizia a infastidirci e forse dovrebbe sminuire il vero significato del coming out. E’ arrivato il turno dei Blue o meglio di Duncan James, il biondino che fa impazzire le fan, pronto a confessarsi al News Of The World (con una dichiarazione che é degna di Ricky Martin!): “Sono bisessuale e ho avuto una relazione con un uomo otto anni fa. Però ancora oggi mi piace molto il seno delle donne e a conti fatti ho avuto più ragazze che ragazzi. In ogni caso sono bisessuale al 100% e felice di esserlo. Di una persona mi piacciono la tenerezza e dolcezza”.

Sono molte ora le sue fan sotto shock, toccate da questa sua dichiarazione che finisce per metterle in competizione anche con il genere maschile.
“Era il 2001….Ho conosciuto un ragazzo e siamo diventati prima molto amici, poi piano piano i nostri sentimenti sono cresciuti e ci siamo messi assieme. E’ stato difficile perchè ci dovevamo nascondere ma ero innamorato di lui”.
Il cantante dice che nella sua vita sia stata proprio questa la relazione più importante, chissà come la prenderà la sua ex moglie!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *