Menu

George Leonard colpito in discoteca in Versilia

Ennesima serata in discoteca che non si é conclusa nel migliore dei modi per il “principe” del Grande Fratello 10, l’esaltato George Leonard, che era stato invitato a prendere parte ad una serata nella discoteca Bussola di Marina di Pietrasanta, in Versilia.
Il 28enne ex inquilino della casa più famoso d’Italia é stato preso di mira e ricoverato in ospedale dove sono stati applicati alcuni punti sul sopracciglio.
“Ho avuto molta paura mi hanno messo un punto all’interno e uno all’esterno della palpebra ma ho rischiato di perdere l’occhio”, ha detto George, “Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull’occhio, Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all’ospedale di Viareggio”.

Secondo il suo legale Luca Maori George “non ha avuto nemmeno il tempo di reagire, stava facendo il giro dei tavoli al termine della serata e all’improvviso è stato prima insultato da un gruppo di persone e poi raggiunto da un bicchiere scagliato da una di queste”.
Oggi i due si rivolgeranno direttamente ai carabinieri proprio perché Leonard ha potuto riconoscere il suo aggressore che é stato anche fermato dalla polizia: “Io l’ho visto in faccia e l’ho denunciato nella speranza che episodi del genere non capitino più. Ma io ogni caso non mollo”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *