Menu

Belen Rodriguez guest star in Il Commissario Montalbano

Si avete capito bene, Belen Rodriguez sembra voler reclamizzare, presentare e interpretare tutto ciò che le viene proposto dalla tv e non solo (sarà a Natale 2010 nel cast del prossimo cinepanettone). 
Lo show girl, lanciata da Simona Ventura e la sua Isola dei Famosi, con molta probabilità sarà la guest star in uno dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano. In queste settimane si stanno girando quattro nuovi titoli: L’età del dubbio, La danza del gabbiano, Il campo del vasaio e La caccia al tesoro. Ovviamente tutti tratti da altrettanti romanzi del mitico Andrea Cammilleri (La caccia al tesoro, non è ancora edito e sarà disponibile nelle librerie a partire dalle prossime settimane) .
La Rodriguez dovrebbe interpretare una giovane ragazza spagnola alle prese con la legge, la quale incontrerà fortuitamente il Commissario Montalbano, interpretato dall’ormai celebre Luca Zingaretti.
Le altre Montalbano Girl, che andranno a completare il cast di questa nuova serie, saranno Isabella Ragonese e Ana Caterina Morariu.
Non è ancora chiaro quando questi quattro nuovi episodi verranno trasmessi in prima visione su Rai Uno, si vocifera un approdo in tv entro la fine del 2010 oppure, nella peggiore delle ipotesi, durante la seconda metà del 2011.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *