Menu

Look Ventura: per l’ottavo serale dell’Isola ci pensa Gucci…

Se “L’Isola dei Famosi” continua a naufragare…non si può di certo dire lo stesso per la sua conduttrice che si diverte, di volta in volta, a sfoggiare look incredibili e freschi. Per l’ottava puntata del serale del famoso reality show di Rai2 giunto alla settima edizione, Simona Ventura si é affidata a Frida Giannini scegliendo due abiti della collezione primavera/estate 2010 di Gucci.
Il primo abito era lungo, di colore grigio ricoperto in alcune parti da inserti in metallo, pronti ad impreziosire il generoso (e rifatto!) decolleté della conduttrice e i fianchi. (Dobbiamo dire che questo abito ricorda molto quello indossato qualche settimana fa da Ilary Blasi per “Le Iene”).

Per la seconda parte della serata, la conduttrice nata a Bologna ma cresciuta a Torino ha optato per un tailleur apparentemente classico, ma mostra poi sulla schiena un particolare gioco d’intrecci.
I suoi look sono sempre impeccabili, pronti a incuriosire noi e tutti gli spettatori dello show, e se siete particolarmente curiose di sapere chi sarà lo stilista scelto per la prossima settimana…eccovi accontentate: Missoni!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *