Menu

Luxuria ci ha dato un taglio! A Casablanca é nata Vladi!?

L’ex parlamentare di Rifondazione comunista, Vladimir Luxuria, ha finalmente realizzato il suo grande sogno, quello di portare a termine la sua transizione, potendo così diventare donna a tutti gli effetti. Intervistata dal “Corriere della Sera”, colei che é stata la trans più famosa della tv, seconda solo a Eva Robin’s, ha così commentato il suo viaggio a Casablanca, dove si sarebbe consumata l’operazione finale: “Sì, sono stata a Casablanca. Ma in Marocco potrei esserci stata anche solo per prendere un po’ di sole e farmi una bella vacanza”.

Leggendo le sue parole e sentendo le sue recenti interviste si capisce che la scelta di diventare donna non sia stata facile: “Si tratta di un percorso lungo anche se, di fatto, mentalmente, nel momento in cui senti il desiderio di compiere un simile passo, sei già dall’altra parte, sei un’altra persona”.
Definisce il cambio di sesso come “un momento pensate tale da mettere in cima ai pensieri solo ed esclusivamente il proprio stato d’animo”.
Ed ora é il momento del cambio nome: “Da Vladimir, in Vladi. E’ molto più chic. Quel Vladimir era troppo, ma davvero troppo bolscevico”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *